Vere Imprese

Dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni, GoDaddy, con oltre 18 milioni di clienti, è la piattaforma cloud più grande del mondo. Il posto giusto per far fiorire le proprie idee e iniziare una rivoluzione tecnologica in sicurezza e con il giusto spazio per crescere.

Un supporto che continua con il contest Vere Imprese, indirizzato a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che rispondono ai seguenti requisiti:

  • sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano
  • dominio registrato sul sito it.Godaddy.com
  • registrazione al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019

Vere Imprese assegnerà un fantastico premio per ogni categoria che consiste in un piano di comunicazione realizzato da GoDaddy ed Alkemy (una delle più celebri agenzie digitali italiane), dal valore di 20.000€, ognuna.

Ma come si sviluppa il contest? Ecco le 4 fasi principali:

  1. Dal 1° aprile fino al 31 luglio 2019 potrai iscriverti, ma solamente se appartieni ad una di queste categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.
    Dovrai compilare una scheda sul sito dedicato vereimprese.it/ e raccontare la tua storia attraverso immagini e video. Fondamentale è aver registrato un dominio su GoDaddy.
  2. A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy si fermerà in 10 città Italiane, fatti intervistare durante il Go Tour!
  3. Votazione: dal 2 settembre avrai la possibilità di far votare la tua storia e raccogliere più voti possibili. Entro il 4 ottobre 2019, le 9 storie (3 per per ogni categoria) con più consensi, saranno ammesse alla terza ed ultima fase.
  4. Milano ospiterà l’evento conclusivo, durante il quale la giuria sceglierà la storia d’impresa più stimolante per ciascuna categoria e assegnerà i tre splendidi premi.

GoDaddy ti da i mezzi per crescere, registrati e inizia a cambiare il tuo futuro.

Chi ben comunica è a metà dell’opera!